Integrata, Indipendente, Internazionale
Header

Mediakeys raddoppia in Cina con la nuova apertura di Hong Kong

ottobre 1st, 2013 | Posted by silviaa in News

Mediakeys continua il progetto di espansione in un’area che riveste un ruolo economico e strategico sempre più importante per l’economia mondiale: la Cina, dove dal 2010 è già operativa Mediakeys Beijing.

È stata infatti recentemente inaugurata la nuova succursale di Hong Kong, guidata da Sunkyung Choi, che ha maturato le precedenti esperienze dapprima negli Headquarters Mediakeys di Parigi per poi coadiuvare, da febbraio 2012, le cofondatrici della filiale di Singapore, che supervisiona tutta l’area APAC.

L’obiettivo di quest’ultima apertura è volto a creare un’offerta di servizi sempre più completa in un mercato in forte espansione come quello cinese: da Hong Kong verranno infatti gestiti tutti i clienti sia internazionali che locali che abbiano interessi nell’area. Il nuovo ufficio centralizzerà anche tutti i brief di Corea, Tailandia, Filippine, Birmania e Cambogia.

L’ufficio di Hong Kong è collocato nel cuore della città, nel quartiere business di Wan Chai ed esattamente a “The Hive”, letteralmente l’alveare, l’operoso business centre dedicato al mondo del marketing, dell’advertising e della comunicazione a 360°. L’area è inoltre rinomata per la presenza dell’Hong Kong Convention and Exhibition Center, nonché di numerosi locali e ristoranti frequentati sia di giorno che di notte, che rendono l’area dinamica e trendy.

Il piano definito per l’area cinese si inserisce nel più ampio progetto di sviluppo internazionale del gruppo indipendente di media solution specialist, che raggiunge così la quota di 13 filiali di proprietà – Parigi, Londra, Milano, Genova, Madrid, Colonia, Zurigo, New York, Sao Paulo, Beijing, Tokyo, Singapore e Hong Kong.

Obiettivo del progetto è quello di avere una sempre maggiore conoscenza dei mercati locali, per costituire un gruppo realmente internazionale che con esperienza e le giuste competenze possa gestire le attività di comunicazione con un approccio GLOCAL, ottimizzando i budget e offrendo sempre il media mix più performante per ciascun paese.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *