Integrata, Indipendente, Internazionale
Header

Mediakeys Aeroporti – Campagna Hugo Boss Profumo

giugno 21st, 2017 | Posted by Monica in Case study | News

È la nuova campagna aeroporti Hugo Boss Perfume e ha già fatto il giro del mondo! Monaco, Copenhagen, Tel Aviv, Los Angeles e Istanbul passando per le filiali Mediakeys.

L’esigenza del gruppo Coty, owner del marchio Hugo Boss Perfume, era quella di promuovere il prodotto e il brand nelle aree strategiche degli aeroporti, generando traffico agli store e ai Duty Free.

Dalla collaborazione degli uffici locali Mediakeys esperti sul territorio e sulle aree di competenza è nata una pianificazione focalizzata agli obiettivi e attenta al dettaglio nella selezione degli spazi e dei formati.

Sono stati scelti infatti impianti digitali di ultima generazione e localizzati nelle aree più strategiche per gli obiettivi fissati negli aeroporti di riferimento.

Da Mediakeys Italia abbiamo gestito l’acquisto diretto degli spazi negli aeoporti di Tel Aviv e Istanbul con l’attenzione maniacale al dettaglio e alla selezione degli impianti che ci contraddistingue da sempre.

E insieme a noi hanno collaborato a questo piano l’Head Quarter di Parigi e tutte le altre sedi locali coinvolte a cui rivolgiamo i nostri complimenti per l’ottimo lavoro svolto.

Di sicuro sarà d’accordo anche Gerard Butler, il testimonial della campagna. Che ne dite? 🙂

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *