Integrata, Indipendente, Internazionale
Header

La campagna Aeroporti PIAGET 2016

novembre 7th, 2016 | Posted by Monica in Case study | News

Quattro aeroporti fra i più importanti al mondo, impianti iconici ed estremamente eye-catching: è la nuova campagna media 2016 creata da Mediakeys per Piaget.

Il marchio storico di orologi e gioielli si è affidato alla consulenza Mediakeys per realizzare una pianificazione internazionale volta ad accrescere la brand awareness.

Il progetto è stato coordinato direttamente dall’Heaquater Mediakeys di Parigi in stretta collaborazione con le sedi locali di Hong Kong e Pechino.

Il risultato: una campagna esclusiva ed efficace, sia in termini di impatto che di contatti, con una selezione di location esclusive ed ad altissima visibilità negli aeroporti di Pechino, Hong Kong, Shanghai e Parigi.
Scoprite maggiori i dettagli nella gallery a seguire.

Pechino – prestigioso lightbox situato in uno dei passaggi obbligati per i passeggeri in partenza.Piaget Aeroporto Pechino

Piaget Aeroporto Pechino

Hong Kong – mega lightbox negli Arrivi

Piaget Aeroporto Hong Kong

Ancora Hong Kong – billboard all’esterno arrivi: 41.95 x 4 m

Hong Kong Piaget

SHANGAI – prestigioso Network partenze

Piaget Shanghai

PARIGI –  esclusivo Welcome Banner agli arrivi dell’aeroporto Charles de Gaulle.

image4

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *